Alfredo Pedullà: "La Juve non vorrebbe cedere Pereyra, ma valuterebbe offerte importanti. Due club inglesi pronti ad esporsi"
Alfredo Pedullà fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di Roberto Maxi Pereira, in predicato di lasciare la Juventus in questa sessione di mercato: "La Juve non vorrebbe cedere Roberto Pereyra, ma valuterebbe un'offerta importante. Che tipo di offerta? Più vicina ai 20 che ai 15 milioni, sarebbe una grande proposta e la Juve ci penserebbe.
Si parla molto di West Ham, in realtà i due club inglesi che sono pronti ad esporsi con una cifra significativa sono Stoke City e Sunderland. Nei prossimi giorni arriveranno offerte che la Juve potrebbe legittimamente respingere se non si arrivasse a quella famosa cifra: più vicina ai 20 che ai 15 milioni...".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

