Alessandro Sugoni (Sky): "Possibile che con l'Udinese si parli anche di Sanchez. Per Aguero le inglesi si chiamano fuori"

Nuove indiscrezioni di mercato.
30.05.2011 20:30 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Alessandro Sugoni (Sky): "Possibile che con l'Udinese si parli anche di Sanchez. Per Aguero le inglesi si chiamano fuori"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto durante l'edizione pomeridiana di Sky Sport 24 il giornalista della rete di Rupert Murdoch Alessandro Sugoni ha analizzato il mercato della Juventus tra arrivi imminenti e il sogno attaccante. Tutto ruota al momento attorno al discorso intrapreso con l'Udinese, Inler, i riscatti e l'idea Sanchez: "Intanto domani sarà ufficializzato Antonio Conte e a breve si punta a fare altrettanto con Pazienza, questa settimana per la Juventus però è caldissima anche sul fronte Inler perchè ci sarà il tanto atteso incontro con l'Udinese. Si cercherà ovviamente un accordo con i friulani per arrivare ad una definizione dell'accordo ma attenzione perchè ci sono altri affari in ballo come i riscatti di Motta e Pepe ed è probabile che il tutto vada a finire anche sulla questione Alexis Sanchez.

La Juve ha disponibilità economica per portare a termine l'affare ma avrebbe anche due elementi che piacciono parecchio all'Udinese, ovvero De Ceglie e la metà di Giovinco". Il sogno però rimane il Kun Aguero e sul fronte madrileno arrivano buone notizie: "Innanzitutto oggi l'attaccante dell'Atletico sarà pre-convocato dal ct dell'Argentina Sergio Batista per la Copa America ma sul fronte mercato c'è da registrare al momento l'uscita di scena delle inglesi sul Kun, ovvero Chelsea e Manchester City. La prima vuole concentrare i suoi sforzi sul portare a Londra Neymar mentre la seconda si è convinta a trattenere Tevez".