Agente Zaza: "Napoli? Non sento Bigon da ventidue mesi! Ero in contatto con gli azzurri anni fa. Pensate, a che servirebbe Simone al Napoli?"
L'agente di Simone Zaza, Christian Maifredi, intervistato da calcionapoli.it, ha smentito le indiscrezioni circolate nelle ultime ore circa una presunta trattativa per il trasferimento del suo assistito al Napoli:
Insomma, che ci racconti di questa trattativa Zaza-Napoli?
"Ti dico, innanzitutto, che non sento Bigon da ventidue mesi. Ho sentito qualcun'altro, ma non di certo il diesse del Napoli".
Quindi nessun contatto con gli azzurri per il futuro di Simone?
"Ripeto, non mi hanno chiamato nè hanno chiamato Simone. Evidentemente il giornalista di Gazzetta ha avuto qualche soffiata da una delle società (Sassuolo o Napoli). Ma in fondo, immaginate cosa possa servire Zaza al Napoli. Hanno già Higuain e Zapata, secondo voi sarebbe un'operazione fattibile?"
Però ci confermi che due anni fa il Napoli provò a prenderlo.
"Certo. I contatti col Napoli risalgono a circa due anni fa, poi la società azzurra decise di optare per qualcun'altro".
Si prospetta, quindi, un futuro in bianconero per Zaza?
"E nemmeno è detto. Per il momento è un calciatore del Sassuolo, appena finirà il campionato spetterà a Juve e Sassuolo mettersi d'accordo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

