Agente Rugani: "Ha dimostrato abbastanza quest’anno, il suo auspicio è di poter giocare sempre di più alla Juventus. Siamo contentissimi"

Agente Rugani: "Ha dimostrato abbastanza quest’anno, il suo auspicio è di poter giocare sempre di più alla Juventus. Siamo contentissimi"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 maggio 2016, 19:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

L'agente di Rugani, Torchia, parla a Kiss Kiss Napoli: “Tonelli è cresciuto ad Empoli con l’impostazione dell’educazione tecnico, tattica e comportamentale. Con Sarri ha imparato molto, è cresciuto. Il Napoli è una squadra di vertice e Tonelli dovrà abituarsi a giocare più in avanti, anche lasciandosi alle spalle 40 metri di campo. È un difensore aggressivo, molto esplosivo, forte di testa nonostante l’altezza. Rugani? Ha dimostrato abbastanza quest’anno, il suo auspicio è di poter giocare sempre di più alla Juventus. Siamo contentissimi così, se arriveranno delle offerte le valuterà la Juventus“.