Accardi a "Sportitalia": "Mercato di gennaio? Ci sono pochi soldi"
Intervistato da "Sportitalia", il procuratore Beppe Accardi si sofferma su quella che sarà la sessione invernale di calciomercato, che aprirà ufficialmente i battenti a gennaio: "A gennaio ci sono sempre problematiche evidenti, i soldi sono pochi e le società devono inventarsi affari. Con i problemi della Juventus, inoltre, le squadre dovranno essere più attente e parsimoniose.
Dobbiamo tornare ad essere leader come lo eravamo negli anni '70, bisogna ripartire dai settori giovanili e trovare, in maniera intelligente, i calciatori del futuro. Mancini ha già fatto un passo in avanti con lo stage che si è appena concluso: le risorse ci sono, dalla Serie A alla D, bisogna solo studiare e trovare prospetti interessanti".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

