Zhegrova, assist alla Juventus? Oggi ha ottenuto la cittadinanza albanese

26.08.2025 18:40 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Zhegrova, assist alla Juventus? Oggi ha ottenuto la cittadinanza albanese

Potrebbe esserci una novità importante per il calciomercato della Juventus. Edon Zhegrova, esterno del Lille seguito dai bianconeri in caso di cessione di Nico Gonzalez, ha recentemente annunciato sui propri social di aver ottenuto la cittadinanza albanese, concessa nelle ultime ore dal Primo Ministro Edi Rama. Un dettaglio che potrebbe facilitare un suo trasferimento in Serie A, visto che il classe 1999 non occuperebbe più uno slot da extracomunitario nella rosa della Juventus.

La trattativa continua
Fra domani e giovedì sono previsti nuovi contatti fra i due club, con la Vecchia Signora che pare essere pronta a presentare un'offerta ufficiale al club transalpino, che parte da una valutazione di 20 milioni di euro.

Con il giocatore, invece, ci sarebbe già un'intesa di massima per un quinquennale intorno ai 2,5 annui. Domenica è stato in panchina nella sfida contro il Monaco, dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco da inizio gennaio. Il suo rientro fisico può essere un'incognita, ma le prestazioni della scorsa stagione fanno pensare a un possibile affare per le cifre che circolano attualmente.