Vlahovic pronto per il derby: allenamento regolare in gruppo e Spalletti valuta la formazione
Vlahovic pronto per il derby: allenamento regolare in gruppo e Spalletti valuta la formazione
Come riporta Corsport, Dusan Vlahovic è tornato disponibile: il bomber si è allenato regolarmente ieri nella penultima sessione prima del derby di domani, lasciandosi definitivamente alle spalle l’infortunio al flessore accusato durante la sfida contro lo Sporting Lisbona. Già mercoledì le prime preoccupazioni erano state fugate, e ieri DV9 ha rispettato il programma completo, tornando al lavoro con il gruppo.
Ora sarà Spalletti a decidere se confermarlo in campo dall’inizio, come nelle prime due gare della sua gestione, o schierarlo inizialmente in panchina per garantirgli un po’ di riposo. In questo caso, spazio al possibile rilancio di Jonathan David, che ha giocato pochi minuti in Champions League martedì, sfiorando il gol della vittoria nel finale.
L’attacco potrebbe essere completato da Yildiz e Conceiçao, mentre un po’ di turnover potrebbe giovare a Khéphren Thuram, reduce da un fastidio al polpaccio sinistro. In caso di riposo del francese, a centrocampo al fianco di Locatellipotrebbero giocare McKennie o Adzic.
In difesa, Koopmeiners è pronto a disputare la sua terza partita da centrale di sinistra, affiancato da Kalulu e Gatti, mentre Kelly tornerà disponibile dopo la sosta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
