VLAHOVIC a Mediaset: "E' solo il primo tempo, a Roma ci aspetta partita difficile. Ora dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria in campionato"

02.04.2024 23:12 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC a Mediaset: "E' solo il primo tempo, a Roma ci aspetta partita difficile. Ora dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria in campionato"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la gara vinta contro la Lazio. Le sue parole:

Quanto avevate bisogno di una serata come questa?
"Sicuramente tantissimo, visto che veniamo da un periodo veramente difficile per tutti noi, sapevamo che dovevamo essere all'altezza in questa partita, è stata una partita tosta ma comunque è solo il primo tempo, perchè ci aspetta una partita difficile a Roma. Questo primo tempo lo archiviamo, giochiamo sabato o domenica in campionato, che è ancora importantissimo, poi andiamo partita per partita".

Può essere un importante punto di ripartenza per la Juve?
"Abbiamo giocato comunque contro una squadra molto forte, con un allenatore forte, sicuramente hanno cambiato tantissimo, non era facile per noi, però abbiamo dato tutto  e quando abbiamo fatto il primo gol dopo è stato tutto più facile. Ma come ho detto abbiamo giocato solo il primo tempo, ci aspetta un'altra partita a Roma.  Ma ci aspetta anche il campionato perchè dobbiamo tornare assolutamente a vincere".

Per te una stagione importantissima, sei arrivato a 16 gol stagione, Il tuo dovere lo stai facendo.
"Sì, ma sinceramente non mi importantissimo tantissimo, anche se potevo fare molto meglio. Per me la cosa più impotante è che la squadra vinca, oggi abbiamo vinto e sono felicissimo. Dobbiamo continuare così, per me non è importante chi fa gol o assisti, è importante che vinciamo, quando vinciamo tutti siamo bravi".

Possiamo dire che il brutto periodo è alle spalle?
"Sì, speriamo di sì, oggi abbiamo fatto una grande partita. Vorrei fare i complimenti ai miei compagni e ringraziare i tifosi che sono venuti anche oggi in tantissimi, spero che continueranno a sostenerci. Anche complimenti al mister per come ha preparato la partita, dobbiamo continuare così".

in aggiornamento