Vignola a RBN: "Chiesa o Tonali? Io punterei sul secondo"

02.06.2020 18:50 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Vignola a RBN: "Chiesa o Tonali? Io punterei sul secondo"

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, l’ex giocatore della Juventus Beniamino Vignola ha commentato così le ultime notizie di attualità legate al mondo Juve: “Chiesa, Tonali, Zaniolo o Lorenzo Pellegrini? È da vedere quali reparti la Juve deve puntellare sia per il presente che per l’immediato futuro. Sono tutti ottimi giocatori, ma guardando le coperture dei ruoli che ci sono adesso su Chiesa avrei qualche perplessità, magari punterei più su Tonali pensando che Pjanic e Khedira potrebbero andare via. Potrebbe essere un giocatore interessante per la Juventus”.

Sul mercato: “Sappiamo quanto disturbi il calciatore, tanti allenatori lo hanno ribadito che sono contenti quando il mercato finisce. È chiaro che questa ripresa del campionato è anomala sotto tutti gli aspetti e anche su questo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Conducono Quintiliano Giampietro e Alessandro Santarelli. Ospiti: Nicola Amoruso, Giovanni Albanese, Fabrizio Ponciroli, Beniamino Vignola.