Valentini: "Spero che la Juve risolva la questione Vlahovic perchè sta pagando gli errori del mercato passato"

31.07.2025 23:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Valentini: "Spero che la Juve risolva la questione Vlahovic perchè sta pagando gli errori del mercato passato"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Antonello Valentini, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di TMW Radio commentando le vicende scottanti che stanno tenendo banco in casa Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non so come finirà la questione Vlahovic alla Juventus, spero si risolva velocemente. Continuare con discussioni e ipotesi non aiuta, serve fare chiarezza su Vlahovic perché la Juve deve capire chi saranno i suoi attaccanti. Per ora c'è solo David, Kolo-Muani è incerto, ma spero che la Juventus risolva questo problema perché sta pagando gli sbagli del mercato passato.

È giusto che le squadre interrompano i rapporti con i procuratori, non devono comandare il calcio. Si spende già troppo per le loro provvigioni, ma la verità è che il rapporto con loro serve anche a molti giornali perché danno notizie. Tutti ne traggono vantaggio, la Juve deve risolvere 4-5 problemi difficili in modo netto. A partire da Douglas Luiz, che non si è presentato, Weah che chiede troppo, ci sono diverse situazioni da sistemare. La nuova dirigenza ha l'appoggio della proprietà per agire."