Un ritorno a sorpresa in casa Juve
Juventus, Milik torna ad allenarsi alla Continassa: segnali positivi dopo 553 giorni di stop
Un ritorno che sa di speranza, come un raggio di luce in fondo al tunnel: Arek Milik è tornato ad allenarsi con il gruppo alla Continassa. Da alcuni giorni l’attaccante polacco della Juventus ha ripreso a lavorare insieme ai compagni, con l’obiettivo di tornare a disposizione di Luciano Spalletti il prima possibile.
Come riporta Gazzetta, Milik è fermo da 553 giorni, a causa del grave infortunio al menisco rimediato con la nazionale nel giugno 2024. In maglia bianconera non scende in campo addirittura dal 25 maggio 2024, in occasione di Juventus-Monza. Da allora, un lungo calvario fatto di tentativi di rientro e nuove battute d’arresto: ogni volta che l’ex Napoli e Marsiglia ha provato ad aumentare i carichi di lavoro, è stato costretto a fermarsi per nuovi problemi fisici.
Dopo l’intervento chirurgico, Milik ha dovuto rinunciare anche all’Europeo e non è più riuscito a collezionare nemmeno un minuto con la Juventus: zero presenze nella scorsa stagione e anche in quella attuale. Come se non bastasse, durante l’estate è arrivato anche un incidente in palestra, che gli ha causato una lesione alla tibia destra, prolungando ulteriormente i tempi di recupero.
Ora però qualcosa sembra essere cambiato. Negli ultimi giorni Milik è tornato in campo, svolgendo parte degli allenamenti insieme al gruppo. La Juventus e i tifosi incrociano le dita: sarà finalmente la volta buona per il rientro dell’attaccante polacco?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
