Tuttosport - Nico, cose turche
Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, ecco qual è il titolo principale: "Nico cose turche". Al posto di Yildiz o al suo fianco: al "nuovo" Gonzalez manca solo il gol. Giocate, tiri, dribbling: i numeri dell'argentino con Tudor spiegano un attaccante trasformato. Ma è ora di ripagare i 33 milioni investiti dalla Juventus anche a suon di reti. A Parma potrebbero toccargli gli straordinari: Kenan è a forte rischio. Rispunta Milik: "Ogni giorno più forte". Emissari in Argentina per Modica. Spazio anche alle Juventus Women: oggi scudetto?
Si parla anche dell'altra metà della città, con il seguente titolo: "Il Toro rifà le fasce". Esterni deludenti: occhi su Tchatchoua e Kyriakopoulos. Walukiewicz, Sousa e Pedersen al di sotto delle aspettative: si cambia. Sul camerunense del Verona si muove anche l'Udinese, il greco del Monza può diventare il vice-Biraghi. Mercato che si preannuncia dunque vivace quello che dovrà fare il Torino in estate, sia in entrata che in uscita.
In casa Milan è ancora in ballo la questione del ds. Sul quotidiano torinese, ecco un titolo sui rossoneri in taglio basso: "Milan, vertice per liberare D'Amico". Domenica summit con l'Atalanta in occasione della sfida. Nel frattempo Tare, incontrato nei giorni scorsi, resta in sospeso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
