Tuttosport - Juve gran riserva

"Juve gran riserva", è l'apertura di Tuttosport. E arriva Zhegrova! Vlahovic replica: entra e segna. Genoa piegato e primo posto. Tudor sorride anche per l’assist di Kostic: la panchina lunga fa la differenza. «Noi tosti e solidi, Dusan valore aggiunto». Accordo col Lilla per l’ala, oggi a Torino. Nico all’Atletico. Openda se salta Kolo Muani.
Taglio medio: "L’Udinese non è il Toro. Flop Inter". Tonfo a San Siro dopo l'illusorio 5-0 contro i granata. Dumfries fa e disfa: firma l’1-0 e causa il rigore del pari. Poi il capolavoro di Atta. La difesa balla e riemergono vecchi difetti. Finale con 4 punte, ma non basta. E alla ripresa c’è la Juve.
Toro, solo rabbia". Pari con la viola in un clima di furiosa contestazione. Cori contro Cairo per tutta la partita e striscioni anche contro la squadra, fischiata e respinta dalla Maratona alla fine malgrado una prova stavolta dignitosa. Il presidente: «I miei 20 anni in granata? Non c’è nulla da festeggiare». Mercato: preso Nkounkou.
"Sì al Milan, Rabiot riabbraccia Allegri". Intesa col Marsiglia. Operazione da 10 milioni. Ora sprint per lo scambio Dovbyk-Gimenez e per Gomez.