Tutte le soluzioni a disposizione di Tudor per sopperire all’assenza di Bremer

Tutte le soluzioni a disposizione di Tudor per sopperire all’assenza di Bremer TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Altre notizie
di Benedetta Demichelis

La Juventus ha perso Gleison Bremer per circa un mese e mezzo e adesso Igor Tudor dovrà trovare delle soluzioni per sostituire il brasiliano. Gli uomini a disposizione adesso sono Rugani, Gatti, Kelly e Kalulu. Per il momento il difensore francese e quello ingleso sono stati i più impiegati e adesso saranno chiamati agli straordinari. Perciò la sensazione è che Kalulu tornerà in difesa. Però stando a quanto afferma Sky Sport, ci sarà anche bisogno di fare delle rotazioni. 
 

Kelly e Kalulu i più presenti. 
In questo inizio di stagione Kelly e Kalulu hanno giocato tutti i 720 minuti di tutte le partite ufficiali della Juventus. Gatti, invece, ha giocato un po' di meno e finora ha raccolto 560 minuti. Mentre Rugani non aveva mai giocato ed è subentrato solo contro il Villarreal e poi ha disputato una gara intera contro il Milan per un totale di 97 minuti. 
 

Le possibili scelte in difesa contro il Como. 
Nel match contro il Como Tudor farà giocare solo tre tra Rugani, Kelly, Kalulu e Gatti. Infatti, uno di loro potrebbe rifiatare con magari l'inserimento sulla destra di Joao Mario. Se invece, il tecnico croato dovesse schierare ancora Kalulu a destra, a quel punto in difesa giocherebbe Gatti, Rugani e Kelly.