Tudor verso il ritorno in panchina, c'è l'accordo con il Tottenham per il dopo Frank
Svolta in panchina per il Tottenham Hotspur. Dopo la separazione da Thomas Frank, il club londinese ha accelerato per individuare il nuovo tecnico e ha deciso di puntare con decisione su Igor Tudor.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti avviati nelle ultime ore hanno portato a un accordo verbale tra le parti: l’allenatore croato avrebbe accettato una proposta fino a giugno 2026. Una scelta che racconta molto delle intenzioni degli Spurs, intenzionati ad affidarsi a un profilo dal carattere forte e dalle idee tattiche chiare per raddrizzare una stagione complicata.
Il Tottenham, attualmente in piena zona pericolosa della classifica di Premier League, cerca stabilità e identità. Tudor rappresenta una soluzione di rottura rispetto al recente passato: intensità, organizzazione e attenzione alla fase difensiva sono tratti distintivi del suo calcio, già mostrati nelle esperienze con Marsiglia e Juventus.
Ora manca solo l’ultimo passaggio formale, la firma sui documenti. Poi potrà cominciare ufficialmente l’avventura inglese di Tudor, chiamato a un compito tutt’altro che semplice: risollevare una squadra in difficoltà e riportarla lontano dalle sabbie mobili del sedicesimo posto.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
