Tudor verso il ritorno in panchina, c'è l'accordo con il Tottenham per il dopo Frank

Tudor verso il ritorno in panchina, c'è l'accordo con il Tottenham per il dopo FrankTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Svolta in panchina per il Tottenham Hotspur. Dopo la separazione da Thomas Frank, il club londinese ha accelerato per individuare il nuovo tecnico e ha deciso di puntare con decisione su Igor Tudor.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti avviati nelle ultime ore hanno portato a un accordo verbale tra le parti: l’allenatore croato avrebbe accettato una proposta fino a giugno 2026. Una scelta che racconta molto delle intenzioni degli Spurs, intenzionati ad affidarsi a un profilo dal carattere forte e dalle idee tattiche chiare per raddrizzare una stagione complicata.

Il Tottenham, attualmente in piena zona pericolosa della classifica di Premier League, cerca stabilità e identità. Tudor rappresenta una soluzione di rottura rispetto al recente passato: intensità, organizzazione e attenzione alla fase difensiva sono tratti distintivi del suo calcio, già mostrati nelle esperienze con Marsiglia e Juventus.

Ora manca solo l’ultimo passaggio formale, la firma sui documenti. Poi potrà cominciare ufficialmente l’avventura inglese di Tudor, chiamato a un compito tutt’altro che semplice: risollevare una squadra in difficoltà e riportarla lontano dalle sabbie mobili del sedicesimo posto.