Tudor ricambia. Milan da mal di testa: solo 2-2 con il Pisa, sfuma la fuga in Serie A
Milan da mal di testa: solo 2-2 con il Pisa, sfuma la fuga in Serie A
“Milan da mal di testa” titola oggi La Gazzetta dello Sport, dopo il clamoroso pareggio tra Milan e Pisa che ha aperto l’ottava giornata di Serie A. A San Siro finisce 2-2 in una partita spettacolare e ricca di colpi di scena.
Il Milan parte forte e trova il vantaggio con Rafael Leao, ma il Pisa reagisce con carattere, ribaltando il risultato nel secondo tempo. Solo in pieno recupero arriva il pareggio dei rossoneri con Athekame, che evita la sconfitta ma lascia l’amaro in bocca a tifosi e squadra.
Allegri deluso: “Bisognava chiuderla prima”
Nel post-partita, Massimiliano Allegri ha espresso rammarico per l’occasione sprecata: “Dovevamo chiuderla quando ne abbiamo avuto la possibilità”, ha dichiarato l’allenatore rossonero. Il Milan manca così l’allungo in classifica, restando in vetta ma senza riuscire a staccare le inseguitrici.
Sulla Juventus, Tudor ricambia, Conceiçao e Yildiz dietro ad un nove.
Serie A: occasione per Napoli e Inter
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la mancata vittoria del Milan apre la porta a Napoli e Inter. Le due squadre si sfidano alle 18 in una super partita che può valere il sorpasso in classifica e il primo posto in Serie A.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
