Tudor: "Buona prestazione con il Real, meritavamo un gol, sarebbe cambiato tutto"

Igor Tudor, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di "TMW" per commentare la sconfitta del Bernabeu contro il Real Madrid nel match valido per la terza giornata della fase campionato della Champions League. Ecco le sue parole: "Meritavamo un gol. Però ci voleva una bella prestazione in uno stadio così, il più difficile che c’è. Ora voltiamo pagina e andiamo avanti.
Cosa porta una partita così? Porta più positività che negatività. Dispiace, perché tutti vorrebbero venire qui e vincere. Però ci voleva una prestazione di personalità. Non posso dire bene, ma si va avanti. Cosa porta la prestazione? Che la squadra è entrata bene, non voleva venire a Madrid per subire. Poi loro hanno giocatori di un livello tale per cui, appena gli concedi un contropiede, ti fanno male. Peccato non aver segnato, sarebbe cambiato tutto.
Il modulo di ieri giusto per la Juve? Tutti sono abiti giusti. Dall’inizio o a gara in corso giocano tutti. Non bisogna pensare a chi gioca dall’inizio, ci sono altre cose più importanti: giocano sempre gli stessi, nel senso che alla fine giocano i migliori, però c’è una partita dietro l’altra e oggi ci sono cinque cambi".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.