Trevisani: "Col Napoli Spalletti ha sbagliato ma si va avanti. David? Juventus diversa da Lille e Zhegrova..."

Trevisani: "Col Napoli Spalletti ha sbagliato ma si va avanti. David? Juventus diversa da Lille e Zhegrova..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Altre notizie
di Rosa Doro

Riccardo Trevisani è intervenuto a Radio Bianconera, e ha parlato del momento della Juventus e della nsconfitta a Napoli: "Tutti dopo l'infortunio di Vlahovic, si è parlato di Yildiz falso 9, come successe con Totti. Io credo non volesse dare punti di riferimento al Napoli, non è andata bene. Se n'è accorto lo stesso tecnico durante il match, questo era il mea culpa. Quando sono state pubblicate le formazioni si è parlato di brutta formazione. La gestione della Juve degli ultimi anni, quando a Giuntoli si contestava Koopmeiners, voglio conoscere chi non abbia detto si trattasse di ottimo acquisto. Poi altre scelte dell'ex dirigente. Bisogna parlare prima. Spalletti ha sbagliato, si va avanti. Alla fine l'ammissione di colpa sia relativa ai cambi".

Su Zhegrova: "Resto un pò perplesso. Lui dopo Yildiz è il più forte della Juve. Magari al terzo posto possiamo metterci Vlahovic. Il kosovaro ha giocato poco perché non sta bene fisicamente, non c'è altro. Schierarlo questa sera penso possa fare ui tempo per mettere la gara sui binari giusti. Siamo nel campo delle ipotesi. Non so quanti minuti abbia".

Su David: "Io credo che lui abbia capito dove si trova e soprattutto di non essere titolare. Non si sente sicuro e questa non è la sua abitudine, rispetto al Lille che non ha pressione. La Juve è un'altra cosa. Ma non è scarso, lui segna se gli costruiscono occasioni".