Tramezzani a RBN: "Juve, manca il colpo eccezionale ma buoni acquisti dal punto di vista tecnico-tattico"

01.10.2020 17:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Tramezzani a RBN: "Juve, manca il colpo eccezionale ma buoni acquisti dal punto di vista tecnico-tattico"
TuttoJuve.com

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Up&Down’, l’allenatore ed ex calciatore Paolo Tramezzani ha analizzato così i temi più caldi in casa Juventus e non solo: “Stop del campionato? La situazione spaventa di molto, si pensa alla salute non solo dei giocatori ma in generale. Un protocollo vero e proprio noi non l’abbiamo, per questo c’è confusione e apprensione. Se ci sono le condizioni per continuare è giusto farlo, ma in questo momento la sto vivendo con grande ansia”.

Sul mercato in Serie A: “Io credo che la Juve abbia fatto un buon mercato, non ha fatto dei colpi eccezionali ma ha fatto acquisti giusti dal punto di vista tecnico-tattico. Non so se farà ancora qualcosa: L’Inter ha fatto un mercato finalizzato a vincere il campionato, ha fatto degli acquisti d’esperienza e credo che abbia migliorato il proprio livello”.

Sulla lotta Scudetto: “Sicuramente Juventus e Inter, secondo me anche Napoli e Milan possono rientrare se ripetono il finale di stagione dell’anno scorso. Ma Inter e Juventus sicuramente davanti a tutti”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.