Torchia a RBN: "Alla Juve sono arrivati giocatori interessanti, bianconeri pronti per fronteggiare tutti gli impegni che li aspettano"

03.09.2025 11:20 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Torchia a RBN: "Alla Juve sono arrivati giocatori interessanti, bianconeri pronti per fronteggiare tutti gli impegni che li aspettano"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto a "Radio Bianconera" in occasione di "Rassegna Stramba", l'agente, tra gli altri, di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato delle prospettive della Juventus in questa stagione, considerando anche il mercato estivo fatto: "Il mercato non finisce mai, ma ora viene il bello, perchè ti concentri sul calcio vero, quello giocato. Alla Juventus è arrivato qualche giocatore molto interessante. Sono riusciti ad effettuare anche delle buone uscite. Credo che questa Juve sia pronta a tutti i vari impegni che la aspettano.

Nel mercato non è più bravo chi compra più giocatori. Ricordiamoci che nell'alta classifica ci si arriva con pochi punti di differenza, infatti i punti che fanno la differenza sono quelli che fai con le piccole. Poteva succedere che con il Parma e con il Genoa finisse in pareggio. Con l'Inter inizi ad avere qualche certezza e quindi se la possono giocare. I risultati ti danno forza, se iniziavi con i pareggi ma vincevi con l'Inter le cose si potevano aggiustare, mentre se perdevi erano già tutti in discussione alla terza giornata di campionato".