TMW - Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: bianconeri con il 4-4-2, Raspadori parte dall'inizio

15.08.2022 15:10 di Martino Cozzi   vedi letture
TMW - Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo: bianconeri con il 4-4-2, Raspadori parte dall'inizio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Questa sera, alle 20:45, Juventus Sassuolo inaugureranno il proprio campionato sul prato dell'Allianz Stadium. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, queste potrebbero essere le scelte dei due allenatori. 

McKennie c'è, per Kostic spazio a gara in corso
Comincia la stagione e riparte con le solite difficoltà numeriche per la Juventus costretta a fare a meno degli infortunati Pogba, Szczesny, Chiesa e Kaio Jorge e degli squalificati Kean e Rabiot. Allegri è pronto ad affidarsi a Perin in porta con Danilo, Bonucci, Bremer e Alex Sandro in difesa; in mezzo al campo Cuadrado sulla destra Zakaria e Locatelli centrali e McKennie, recuperato in tempo record dall’infortunio alla spalla, sulla sinistra a comporre una linea a quattro. Davanti, a supporto di Vlahovic, pronto ad agire Di Maria con libertà di inventare.

Raspadori va verso una maglia da titolare
Il Sassuolo cambia volto e rispetto alla passata stagione anche modulo. Dionisi dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. Da valutare le condizioni di Muldur, Frattesi e Berardi, out Traore per infortunio e Maxime Lopez per squalifica. Consigli difenderà i pali neroverdi, davanti a lui la linea a 4 composta da Muldur (dovrebbe recuperare), Ayhan, Ferrari e Kyriakopoulos. In mezzo al campo Frattesi, Matheus Henrique e Harroui (ballottaggio con il nuovo arrivato Thorsvedt) e in avanti Berardi, Raspadori e Ceide. Pinamonti e Alvarez daranno del filo da torcere a gara in corso invece.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique, Harroui; Berardi, Raspadori, Ceide.