Teotino: "Paratici? In questo momento nessuno può dire la verità. La Juve credo abbia parlato con Guardiola"

27.05.2019 08:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Teotino: "Paratici? In questo momento nessuno può dire la verità. La Juve credo abbia parlato con Guardiola"

 

Il giornalista Gianfranco Teotino si è espresso sulla corsa alla panchina della juventus ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole:

 

Sulle parole di Paratici: "Nessuno può certo dire la verità, è una fase di trattativa con allenatori e giocatori che sono sotto contratto. La storia di non contattare altri tesserati è il segreto di Pulcinella, perché le trattative si fanno prima"

 

Sul prossimo allenatore: "Penso che la Juve abbia pensato a Guardiola e ci abbia parlato, ma le dichiarazioni dei diretti interessati hanno fatto capire che è una strada che non si può battere. Sarri? Penso che questa idea ci sia, anche se il meglio sarebbe Pochettino".

 

Su Giampaolo: "La situazione del tecnico della Samp è più chiara. Ha detto chiaramente che vuole una squadra più competitiva e credo che il suo futuro non sia più in blucerchiato".

 

Sulla Samp: "Vedremo cosa succederà nella trattativa per la cessione della Samp da parte di #Ferrero. Mi sembra che siamo in un momento di stallo e le richieste dell'attuale Presidente siano forse poco assecondabili".