Tensione dopo Cagliari-Roma: scintille tra Folorunsho ed Hermoso nel post-gara

Tensione dopo Cagliari-Roma: scintille tra Folorunsho ed Hermoso nel post-garaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:30Altre notizie
di Alessandra Stefanelli

Il finale di Cagliari-Roma, conclusa 1-0 per la squadra di Ranieri, è stato caratterizzato da momenti di forte tensione. Subito dopo il triplice fischio, infatti, Folorunsho ed Hermoso sono stati protagonisti di un acceso confronto verbale che ha attirato l’attenzione di compagni e telecamere a bordo campo.

Secondo le ricostruzioni, il centrocampista rossoblù sarebbe apparso particolarmente nervoso e avrebbe rivolto frasi offensive nei confronti del difensore della Roma, alimentando un clima già teso per via dell’esito della gara. Anche Hermoso avrebbe replicato alle provocazioni con espressioni in spagnolo, non chiaramente captate dalle riprese ma riportate da chi si trovava nelle vicinanze dell’episodio.

La discussione, seppur breve, ha costretto alcuni giocatori di entrambe le squadre a intervenire per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. L’episodio è destinato a far discutere: nelle prossime ore le società e gli organi competenti valuteranno se siano necessari chiarimenti o eventuali provvedimenti disciplinari.