STURARO A JTV: "Tre punti che pesano. Mi sono piaciuto. Io centravanti? Dal mister mi aspetto di tutto"

18.02.2018 15:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
STURARO A JTV: "Tre punti che pesano. Mi sono piaciuto. Io centravanti? Dal mister mi aspetto di tutto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Sturaro ha parlato a JTV. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intrervento:

Oggi non era semplice, tre punti che pesano...
"Sono tre punti che pesano, un derby è sempre un derby, bisogna vincerli, abbiamo vinto di nuovo e siamo contenti. Ci dà tanto morale, oltre alla classifica che guardiamo sempre".

Tu sempre sul pezzo, quando c'è da lottare ci sei sempre. Ti sei piaciuto?
"Sì mi sono piaciuto, sono consapevole che c'è sempre da migliorare , comunque il minutaggio, le partite, le situazioni sono l'unica medicina per migliorarsi. Però sono contento, queste partite mi piacciono per come si era messa. Sono contento per me, ma sono contento soprattutto per i miei compagni".

Dopo l'uscita di Higuain hai pensato di giocare centravanti?
"No, però dal mister mi aspetto di tutto, mi manca solo quello e il portiere, poi li ho fatti tutti. Comunque è andato Douglas, il mister ha chiesto alle mezze ali e gli esterni di fare più inserimenti, di andare ad occupare quella zona lì, l'abbiamo fatto, con le difficoltà che ci stanno. Giocavamo contro un Toro forte, in salute, alla fine oggi contava solo il risultato, non il gioco e l'abbiamo portata a casa".

Il Toro non vi ha mai messo in difficoltà.
"Sì, possiamo dire così, ma dal campo comunque è sempre difficile, come detto giocavamo contro un Torino forte, in salute, ci siamo adattati  dopo l'uscita di Gonzalo, l'abbiamo fatto bene, sicuramente ci sarà qualcosa da migliorare, ma sono tutte parole al vento, contava vincere e abbiamo vinto".

La chiave del successo qual è stata?
"Oggi, ti dico la verità, contava poco la tattica, oggi contava chi andava di più, chi aveva più spirito, chi aveva più voglia di vincere e noi ne abbiamo avuto di più".

Ora bisogna pensare alla prossima partita, c'è l'Atalanta.
"Sì, siamo abituati così, siamo abituati a questo, siamo abituati a giocare ogni tre giorni, quindi ci godiamo stasera questa vittoria, poi pensiamo all'Atalanta".