Sportitalia - Parisi: "Mediaticamente ci può stare processo ad Allegri, ma non passa nell'anticamera del cervello di Agnelli e Marotta. Scudetto? Juve ancora favorita..."

24.04.2018 00:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Parisi: "Mediaticamente ci può stare processo ad Allegri, ma non passa nell'anticamera del cervello di Agnelli e Marotta. Scudetto? Juve ancora favorita..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il procuratore Fabio Parisi si è schierato a difesa di Massimiliano Allegri nella trasmissione di Sportitalia, Monday Night. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Ha sbagliato Allegri? Ha sbagliato una partita importante, però quante ne ha vinte di suo che probabilmente gli hanno permesso di arrivare a giocarsi una partita importante? Non dimentichiamoci che forse ha trovato un allenatore che ha letto la partita meglio di lui, questo ci può anche stare; ha trovato dei giocatori che hanno interpretato meglio il modo in cui il loro allenatore aveva preparato la partita ed è venuto questo risultato, che è nato al 90°, col Napoli che ha fatto meglio della Juve. Non è stato mica Allegri a dire a Benatia: addormentati....  Se avesse giocato con 4 punte, e avesse perso, gli avrebbero detto: sei uno scemo perchè hai giocato con 4 punte e potevi pareggiare. Processare Allegri in questo momento è una cosa che ci può stare, mediaticamente ci può stare, non credo sia una cosa che passi lontanamente nell'anticamera del cervello di Agnelli e Marotta.

Quindi avanti così. Se chiudesse con zero titoli? Sto parlando di adesso, può essere tutto, bisognerà vedere anche se Allegri avrò delle offerte, se non avrà delle offerte, se ci saranno delle alternative. Percentuale Scudetto? Io guardo sempre i dati oggettivi, la Juventus ha sempre un punto in più in classifica e quindi secondo me 51 Juventus  e 49 Napoli".