Sportitalia - Oscar Diamani: "Non ho visto una Juve così scandalosa, però mi preoccupa l'organico. 4-5 pseudo-titolari non all'altezza. E c'è anche un problema dirigenziale"

18.04.2019 10:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Oscar Diamani: "Non ho visto una Juve così scandalosa, però mi preoccupa l'organico. 4-5 pseudo-titolari non all'altezza. E c'è anche un problema dirigenziale"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il noto procuratore Oscar Damiani è tornato su quanto accaduto martedì sera all'Allianz Stadium in diretta su Sportitalia. Ecco le sue considerazioni, sintetizzate da Tuttojuve.com: "La Juve ha sbagliato partita, è stata eliminata, anche se io ero a Torino e nella prima mezz'ora si era comportata bene, aveva attaccato, aveva fatto gol. L'Ajax si difendeva e non mi sembrava questa grande squadra. Poi il pareggio ha cambiato sul piano psicologico tutta la partita, la Juve ha cominicato ad avere paura, l'Ajax ha iniziato a giocare il calcio che sa giocare, ha tenuto palla, poi ha vinto la partita meritatamente. Ma non mi pare che la Juve sia stata così scandalosa e deficiente come molti hanno scritto. Ovviamente l'eliminazione ai quarti non è certo positiva per una squadra che puntava a vincere, ma credo che le dichiarazioni sia di Agnelli che di Allegri siano assolutamente credibili, e penso che Allegri rimarrà alla Juventus. non metto in dubbio che sia stato un fallimento.

Stagione negativa relativamente, perchè vinci il campionato però esci ai quarti di finali. Ma sabato festeggerei il campionato, perchè è sempre importante, io ne ho vinto uno solo e mi sembra di aver vinto chissà cosa. Loro ne hanno vinti 8 di fila. Io mi preoccupo per l'organico della Juventus che poteva essere fatto meglio perchè in una gara così importante entrano 4-5 pseudo titolari e non sono all'altezza dei titolari. C'è un problema anche dirigenziale. Io stimo Allegri, Paratici, hanno vinto tutto, ma qualche colpa bisogna darla. Non mi piace fare nomi, ma qualche giocatore non è stato all'altezza della Juventus".