Spalletti ha rischiato di finire ko: ecco cosa è successo. Il tecnico della Juventus: “Mi ha dato una legnata…”

Spalletti ha rischiato di finire ko: ecco cosa è successo. Il tecnico della Juventus: “Mi ha dato una legnata…”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:20Altre notizie
di Benedetta Demichelis
A Lissone, dopo l'incontro con gli arbitri, Spalletti rischia una brutta caduta: una spallata involontaria lo fa finire giù dal gradino

Dopo l'incontro che c'è stato a Lissone tra gli allenatori e gli arbitri di Serie A, Luciano Spalletti ha incontrato i media presenti per rispondere brevemente alle loro domande, chiudendo così una giornata dedicata al confronto sui principali temi arbitrali emersi in questo avvio di campionato.

L'episodio avvenuto all'uscita

Proprio mentre stava andando via il tecnico della Juventus ha rischiato di finire ko, in un episodio tanto imprevisto quanto fortunatamente privo di conseguenze serie per l'allenatore bianconero. Infatti, Spalletti è stato colpito da un signore che era sul suo stesso marciapiede e che involontariamente si è girato, dando una spallata all'allenatore bianconero senza volerlo.

La caduta e la reazione di Spalletti

Il tecnico di Certaldo ha perso per un attimo l'equilibrio ed è finito giù dal gradino, un momento che ha destato qualche apprensione tra i presenti, prima che tutto si risolvesse per il meglio. Spalletti si è poi tirato subito su e ai media ha detto: "Mi ha dato una legnata...", riuscendo comunque a stemperare la tensione con la consueta ironia.

Un siparietto che, al di là dello spavento iniziale, si è concluso senza alcuna conseguenza per il tecnico della Juventus, pronto ora a concentrarsi nuovamente sul lavoro in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.