Greggio: “Carnevali e Spalletti hanno avuto ragione nel dare fiducia a Kolo Muani”
La Juventus ieri ha battuto l'Atalanta per 2-0 grazie ai gol di Francisco Conceição e Gleison Bremer, due reti che hanno permesso ai bianconeri di conquistare tre punti pesanti prima della sosta per le nazionali, confermando così il buon momento ritrovato dalla squadra nelle ultime partite.
Una vittoria che dà fiducia in vista della pausa
Questo successo ha ridato vigore alla squadra di Spalletti che potrà passare una pausa serena, un aspetto non secondario considerando le difficoltà attraversate nelle prime giornate di campionato. La possibilità di affrontare la sosta con morale alto rappresenta un elemento importante anche dal punto di vista mentale, permettendo a tutto il gruppo di lavorare con maggiore serenità in vista dei prossimi impegni.
Il commento entusiasta di Ezio Greggio
Ezio Greggio, tramite X, si è detto felice per quanto visto nelle sfide contro il Nec e l'Atalanta: "La @juventusfc nelle ultime due partite in Europa e in Campionato ha mostrato grandi progressi. Spalletti e Carnevali hanno avuto ragione sul dare fiducia a Kolo Muani: ha giocato una partita da “7” in pagella che diventa “8” col salvataggio sulla linea che ci avrebbe complicato la serata. Ora… pausaaa aspettando il rientro Yildiz & C: per affrontare così tante partite servono tanti uomini. Buoni", ha scritto il noto conduttore e tifoso della Juventus.
Un commento che riassume bene l'entusiasmo diffuso nell'ambiente bianconero, pronto ora a sfruttare la sosta per recuperare energie e giocatori importanti come Yildiz, in vista di un calendario che tornerà presto a farsi fitto e impegnativo per la Juventus di Spalletti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

