Spalletti: "Modric? Chiedete al direttore. Ho la rosa che volevo"

14.08.2018 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Spalletti: "Modric? Chiedete al direttore. Ho la rosa che volevo"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le sue considerazioni: “Si consolida il rapporto col club? Era già così prima, è stata soltanto sviluppata una forma differente su una situazione esistente. L'affetto dei tifosi? Fa sempre piacere vedere questo entusiasmo e questo affetto, soprattutto intorno la squadra. Sono i ragazzi che devono ricevere l'affetto che può determinare la possibilità di restituire qualcosa in più”.

Il rinnovo è un segnale di continuità? “Se non arrivi a conquistare i risultati, la situazione è la stessa. Se un tecnico non porta a casa ciò che gli altri si aspettano, deve lasciare. Mi fa piacere che ci sia stata questa volontà e questa fiducia. Per quanto mi riguarda non scendo a compromessi, sono nel posto in cui voglio essere. Senza le condizioni per fare bene, non mi accontento. Sono nello spogliatoio e accanto le persone che avrei scelto al computer, adesso si inizia a lavorare in modo serio per restituire un po' di affetto a queste persone e a questi colori”.

Arriva Modric? “Bisogna chiederlo al direttore, io non so nulla di ciò che riguarda il mercato. Se ci spero? No, sono già molto contento di quello che ho a disposizione. Ho i calciatori che avrei voluto avere”.