Spalletti verso il Lecce: si torna alla punta unica, Woltemade titolare?

Spalletti verso il Lecce: si torna alla punta unica, Woltemade titolare?TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha già archiviato il match di Europa League con il Rennes per pensare alla trasferta di Lecce.

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, ha già archiviato il match di Europa League con il Rennes, pareggiato 2-2 ieri sera allo Stadium,  per pensare alla trasferta di campionato di Lecce, abbastanza insidiosa alla luce del momento di forma non eccezionale della squadra bianconera. Come riportato dal "QS", per la sfida di domenica al Via del Mare, Spalletti dovrebbe rinunciare al doppio centravanti, per schierare la Juve con un 3-4-2-1: il titolare in attacco dovrebbe essere Woltemade, che contro il Rennes ha disputato una buona gara, con Nico Gonzalez ed Alajbegovic alle sue spalle. Per il resto, ancora confermato Cambiaso a sinistra, complice anche il probabile forfait di Celik per infortunio.

Lecce-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri 

Questa la probabile formazione della Juve in vista della gara con il Lecce:

Juventus (3-4-2-1): Vicario; Kalulu, Bremer, Lucumi; McKennie, Sarr, Douglas Luiz, Cambiaso; Nico Gonzalez, Alajbegovic; Woltemade. All. Spalletti.