Spalletti a Sky: “Domani Zhegrova sarà titolare. Contro il Pafos sarà una partita difficile”
Luciano Spalletti, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida di domani contro il Pafos:
Domani c'è una partita da dentro fuori per la Champions League, perché insomma i punti sono quelli e ci sono poche alternative...
"Bisogna giocare contro una squadra che insieme al Qarabag probabilmente è la rivelazione di questa prima fase. Ha fatto benissimo perché loro hanno perso sotto l'aspetto del confronto soltanto con il Bayern e poi le altre partite le hanno giocate, le hanno vinte e pareggiate con squadre importanti hanno giocato in nferiorità numerica per quasi 90 minuti due partite, hanno portato a casa due pareggi hanno hanno preso pochissimi goal per cui ci sono tutte tutte le cose per farla diventare una partita complicata. Una partita difficile che noi dobbiamo andare a fare in maniera corretta, tentando di portare a casa la vittoria".
Ha lasciato qualche scoria secondo lei dalla sconfitta di domenica?
"Ma è chiaro che poi dentro questa pressione sempre, questo avere gli occhi addosso di tutti, qualche cosa lascia. Però poi noi se non sappiamo gestire le pressioni, non sappiamo neppure vincere poi non sappiamo nemmeno gestire le vittorie e di conseguenza bisogna essere bravi, fare le analisi corrette e poi ripartire a tutta forza. Formazione? Zhegrova giocherà dall’inizio. La scorsa settimana si è dovuto fermare nuovamente, i dati dicono che non è ancora al massimo della condizione. La decisione era tra utilizzarlo negli ultimi 20-30 minuti oppure dal 1′ tenendolo in campo fin quando riesce: domani sceglierò quest’ultima soluzione.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
