Siviglia: "Lazio fortissima, ma Juve e Milan hanno un potenziale più alto"

13.12.2011 22:15 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Siviglia: "Lazio fortissima, ma Juve e Milan hanno un potenziale più alto"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Sebastiano Siviglia, ex giocatore di Lazio e Atalanta, è intervenuto a Radio Sportiva:

Sulla Lazio: "E´ sicuramente la squadra dal tasso tecnico migliore per quanto concerne l´era Lotito. La squadra sta facendo molto bene e si sta riconfermando ad altissimi livelli in campionato. In Europa League non ha fatto altrettanto bene, forse manca un po´ di esperienza. Ha ancora tutte le chances per superare il turno. La speranza della Lazio è quella di centrare la Champions League. Sicuramente un giocatore come Klose fa sempre la differenza. Ha possibilità importanti di passare comunque il turno in Europa League, sempre che il Vaslui faccia il suo dovere".

Sul campionato della Lazio: "Juventus e Milan hanno un potenziale più alto. Poi c´è l´Udinese che sta continuando a fare bene, già da un paio di anni. Questo toglie punti e piazzamenti alle concorrenti. Cissè? E´ difficile capire cosa possa essere successo. Sicuramente non sta passando un periodo facile, ma le qualità ce l´ha".

Sul momento di Tommaso Rocchi: "Sta facendo bene da anni. E´ una punta di tutto rispetto. Trova spazio e riesce a convincere ambiente ed allenatore. E´ un tipo di giocatore che ci vorrebbe sempre in ogni squadra. Ha stabilito un record, e questo gli dà sempre grande entusiasmo".

Sull´Atalanta: "Le motivazioni contano, e la penalizzazione ha dato questo stimolo".