Sconcerti: "Mancini acquisto importante per la Juve. Rabiot? Non vedo centrocampisti più bravi di lui alla Juve"

18.08.2022 10:20 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Sconcerti: "Mancini acquisto importante per la Juve. Rabiot? Non vedo centrocampisti più bravi di lui alla Juve"
TuttoJuve.com

Direttamente su "Calciomercato.com", Mario Sconcerti si sofferma sulle ultime mosse di mercato della Juventus: "Mi sembra che la Juve in poche ore abbia fatto due acquisti importanti. Il primo è Mancini del Vicenza. Non esistono segreti nel calcio e io non conosco le pretese del padre di Mancini, ma so quello che tutti dicono da tempo del ragazzo: lo voleva chiunque e non c'è squadra che non ne abbia chiesto il prezzo. A 18 anni nella scorsa stagione ha giocato 15 partite meravigliando per forza fisica e personalità. 



Credevo lo avesse preso il Milan, molto attento a questo tipo di giovani. Sono sicuro sia un acquisto importante per la Juve e nemmeno con troppa attesa. Non è stato preso per giocare nell'Under 23, che significa giocare in C, categoria già saltata da Mancini. Nel giro di due stagioni o sarà buono per la Juve o sarà un giocatore come altri, ma sarà buono.

Il secondo acquisto è Rabiot, oh si!. Non ne vedo di più bravi nel centrocampo della Juve e soprattutto non ne vedo con le sue caratteristiche. Alla fine lo hanno fatto giocare tutti. Da Allegri, a Pirlo a Sarri. Questo non è il momento di sbavare sui nomi nuovi, è il momento di fare squadra con i grandi giocatori che ci sono".