Sassuolo, Muharemovic: "Sono contento del mio percorso, ho scelto la strada giusta"
In conferenza stampa, il difensore del Sassuolo, Tarik Muharemovic, ha riflettuto sul suo percorso di crescita e sull'importante momento della sua carriera. "Sono contento che quest'anno sta andando così e spero di continuare così", ha dichiarato, esprimendo soddisfazione per l'andamento della sua stagione.
"Per ogni carriera c’è un motivo quando qualcuno non ti voleva vedere in Serie A", ha continuato Muharemovic, ricordando i dubbi che lo hanno accompagnato all'inizio della sua avventura nel massimo campionato. "Ho fatto questo step con il Sassuolo e lo farei 100 volte. Sono contento di aver scelto la strada giusta con il Sassuolo e sono concentrato su finire", ha aggiunto, con un atteggiamento consapevole e determinato.
Le parole del difensore arrivano in un periodo in cui il suo nome è stato spesso accostato a grandi club, tra cui la Juventus, società che potrebbe essere interessata a portarlo nel proprio organico. Nonostante le voci di mercato, Muharemovic sembra focalizzato esclusivamente sul presente con il Sassuolo, dimostrando di voler proseguire il suo percorso con calma e dedizione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
