SARRI A JTV: "Bravi a non perdere la testa. Dybala e le due punte? In alcune partite ce lo possiamo permettere, soluzione pronta in canna"

23.10.2019 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
SARRI A JTV: "Bravi a non perdere la testa. Dybala e le due punte? In alcune partite ce lo possiamo permettere, soluzione pronta in canna"

Maurizio Sarri è stato intervistato da JTV dopo il match vinto dalla Juventus contro la Lokomotiv Mosca. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: 

Vittoria meritata, avete gestito sempre la palla. E' stata anche sofferta, ma vi ripropone lì in alto...
"Mi hanno detto negli spogliatoi che abbiamo fatto il record di possesso palla da quando esiste la Champions in una partita, quindi abbiamo avuto il controllo, il completo predominio della gara. Siamo andati sotto e in queste partite, con queste squadre che fanno una grandissima densità, andare sotto diventa complicato. Alla fine l'abbiamo messa a posto perchè la quantità di gioco espresso era troppo diversa perchè il risultato potesse rimanere quello. Però secondo me siamo stati molto bravi a non perdere la testa, a continuare a giocare anche con pazienza, a tratti, perchè non era facile entrare dentro".

Possono coesistere i tre davanti? Dybala un passo indietro può essere ulteriormente decisivo?
"E' chiaro che quando in campo ci sono certe condizioni come sembrava che ci fossero a un certo punto della partita di stasera, con loro rinunciatari, ce lo possaimo anche permettere. In altre partite non ce lo potremo permettere. Ma è una soluzione che abbiamo pronta, in canna, quindi in caso di necessità e con le condizioni che c'erano in campo stasera, secondo me andava provato".