SALVAI scrive a SEMBRANT: "A maggio 2021 la nostra ultima partita insieme. Durante gli Infortuni ci spingevamo a non mollare promettendoci di giocare ancora insieme"

SALVAI scrive a SEMBRANT: "A maggio 2021 la nostra ultima partita insieme. Durante gli Infortuni ci spingevamo a non mollare promettendoci di giocare ancora insieme" TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 settembre 2022, 20:20Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Cecilia Salvai, con un post su Instagram, ha scritto un bel messaggio alla sua compagna di squadra Linda Sembrant che come lei ha dovuto lottare per riprendersi dopo l'infortunio al ginocchio: "A maggio 2021, la nostra ultima partita insieme. Poi il tuo lungo infortunio prima e il mio poco prima del tuo ritorno. Ci aspettavamo, ci spingevamo a non mollare, promettendoci che avremmo giocato di nuovo insieme. Eccoci super Linda Ecco perché le ultime due partite sono state ancora più speciali", ha scritto la giocatrice bianconera.