Roma, doppio giallo pesante: Mancini e Hermoso saranno squalificati (con due settimane di ritardo). Saltano la trasferta di Lecce
Cartellini pesanti per la Roma nel confronto con l’Atalanta. Mario Hermoso e Gianluca Mancini sono finiti sul taccuino dell’arbitro nel corso della gara, un’ammonizione che pesa doppio considerando la loro situazione disciplinare.
Entrambi erano infatti in diffida e il giallo rimediato a Bergamo comporta automaticamente la squalifica. I due difensori non saranno quindi a disposizione per il prossimo impegno di campionato contro il Lecce, in calendario martedì alle ore 18:00, costringendo lo staff tecnico a rivedere le scelte nel reparto arretrato.
Una doppia squalifica che comunque arriva con un paio di settimane di ritardo: entrambi, infatti, avrebbero già dovuto saltare il match con la Juventus se non fossero stati graziati da Feliciani nel match precedente contro il Como.
Alla fine del primo tempo, la Roma è sotto di un gol per effetto della rete di Scalvini al 12'. Proteste degli orabici per l'annullamento di un gol a Scamacca per fuorigioco.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
