Real Madrid, Ramos: "CR7 è il passato, ha lasciato un vuoto difficile da colmare ma lo abbiamo fatto con una rosa straordinaria"

18.09.2018 15:40 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Real Madrid, Ramos: "CR7 è il passato, ha lasciato un vuoto difficile da colmare ma lo abbiamo fatto con una rosa straordinaria"
TuttoJuve.com
© foto di J.M.Colomo

Alla vigilia della sfida contro la Roma, il capitano del Real Madrid Sergio Ramos ha parlato in conferenza stampa e inevitabilmente uno dei temi più discussi è stato quello di Cristiano Ronaldo: "Cristiano qui al Real ha infranto tutti i record. Purtroppo però è il passato e non possiamo vivere nel passato. Ha lasciato un vuoto difficile da colmare ma io penso che siamo riusciti a colmarlo con una rosa straordinaria. Giocheremo ancora agli stessi livelli del passato. Pensiamo a lui con affetto come tanti altri giocatori del passato, ma quando se ne vanno bisogna pensare al presente e non al passato.

Il Real gioca meglio senza Cristiano? Io rispetto tutte le opinioni. Lui dava tanto alla squadra sempre, ma è vero che il suo stile di gioco ci condizionava perché aveva tantissime virtù. Adesso abbiamo cambiato stile di gioco e abbiamo altri strumenti per far male agli avversari. Questa è una caratteristica delle grandi squadre"