Ravezzani: "Alex Sandro è un folle, ma Allegri ha fatto peggio di lui. É sempre il solito Dybala. Aggressione Bonucci vergognosa"

13.01.2022 12:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Ravezzani: "Alex Sandro è un folle, ma Allegri ha fatto peggio di lui. É sempre il solito Dybala. Aggressione Bonucci vergognosa"
TuttoJuve.com

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta il derby d'Italia di Supercoppa con una serie di Tweet: "Alex Sandro è un folle, ma Allegri col cambio in ritardo di Bonucci ha fatto peggio di lui. É sempre il solito Dybala. Non sai mai quando puoi contare su di lui. Entra al 70’ ed è un fantasma in campo. Eppure dovrebbe essere l’uomo più incisivo della Juve nel momento più propizio della partita. Kean corre a vuoto e si marca da solo. L’attacco Juve così non fa paura. Inzaghi sbaglia a cambiare contemporaneamente i 2 attaccanti. Eppure alla fine Sanchez gli dà ragione, proprio quando sembrava persa una grande occasione. L’Inter comunque ha costruito molto più della Juve priva di troppi titolari. Manca un rigore su Barella. La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa. Giusto pretendere un chiarimento del calciatore che spieghi le ragioni di un simile comportamento. Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente".