Raisport - Venerato: "In caso di addio di Allegri, Juve opzione privilegiata di Conte per un fatto di cuore. Pronto a rinunciare ad ambizioni e a qualche milione"

27.03.2023 00:02 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Raisport - Venerato: "In caso di addio di Allegri, Juve opzione privilegiata di Conte per un fatto di cuore. Pronto a rinunciare ad ambizioni e a qualche milione"
TuttoJuve.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Presente a La Domenica Sportitva, Ciro Venerato, esperto di mercato di Raisport, si è espresso sul futuro di Antonio Conte, fresco di divorzio dal Tottenham. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "In Italia Conte è stimato da tutti i principali club. Escludendo il Napoli, che ripartirà da Spalletti, tutti sulla carta potrebbero essere interessati a Conte. Il problema è capire se Juventus, Inter, Milan e Roma cambieranno le rispettive guide tecniche - è tutto ancora aperto -, e soprattutto se Conte accetterà o meno un progetto di questo tipo.

Parliamo di un allenatore che fino all'altroieri prendeva quasi 15 milioni di euro nel cambio Sterline/Euro a Londra e che soprattutto chiede tanto ai dirigenti: chiede squadre importanti e investimenti munifici, cosa che al momento nè le milanesi, nè la Juve e nè la Roma potrebbero garantirgli. Una cosa è certa: se la Juve a fine stagione, per un motivo o per un altro, dovesse separarsi da Allegri, Torino, la Juve, resterebbe sempre l'opzione privilegiata di Conte, anche per un fatto di cuore. Per la Juve magari sarebbe disposto a rinunciare a qualche milione di euro e alle ambizioni".(sintesi a cura di Tuttojuve.com, riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com.