Pjanic: "La Juve è casa, ma non sono abbastanza bravo da tornare a giocare qui. Su Spalletti..."
Ospite d'eccezione oggi allo Juventus Stadium per la sfida contro la Juventus. C'è infatti anche Miralem Pjanic che ha parlato così a DAZN prima del match: "La Juve la considero come casa. Tornare qua fa sempre piacere. Venire qua, sentire l'odore dell'erba, fa sempre venire voglia di indossare maglia e scarpini e scendere in campo a giocare".
Perché non torni a giocare qui?
"Non sono più abbastanza bravo per tornare qui".
Vero che nella Juve di oggi non c'è più uno come te?
"Nel cuore del gioco il centrocampista è sempre la parte più importante di tutta la squadra, perché deve aiutare difesa e attacco e dare equilibrio a tutta la squadra. Ma io credo che nel centrocampo attuale della Juve ci siano buoni giocatori, di livello internazionale, ma alla Juve non c'è tempo, sei sempre giudicato solo se vinci. Quindi c'è sempre tanta pressione, ma questo centrocampo bianconero credo sia buono".
Su Spalletti.
"Ha detto bene Bonucci, lo ha descritto molto bene. Luciano è sempre molto diretto e guarda solo il campo, non i nomi, è uno preparatissimo e tutti i giocatori che allena si divertono con lui".
Su Chiellini.
"Di lui si può solo parlare bene".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
