3-0 umiliante, ma Alvino se la prende con arbitro e Var: "Ennesimo scandalo, due rigori nella stessa azione"

3-0 umiliante, ma Alvino se la prende con arbitro e Var: "Ennesimo scandalo, due rigori nella stessa azione"TuttoJuve.com
Ieri alle 22:50Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

"Ogni anno sempre la stessa storia uffá … vengono, perdono e tornano a Torino". Così aveva commentato Carlo Alvino dopo il risicato successo del Napoli sulla Juventus allo stadio Maradona meno di due mesi fa. Oggi che il suo Napoli è tornato con le pive nel sacco e il capo chino a Capodichino, non c'è spazio per sorrisi sguaiati, nè sfottò sui suoi profili social, ma solo lacrime napulitane: "Mezzo Napoli (ad essere generosi) perde meritatamente a Torino, così come da pronostico, e così come da pronostico la gara è macchiata dall’ennesimo scandalo - scrive il giornalista su facebook -. Dall’ennesimo torto ai danni degli azzurri che evidentemente, al netto dei loro errori. non devono proseguire la corsa per i primi quattro posti. Al Napoli sull’1-0 viene negato un rigore clamoroso.

Addirittura due rigori nella stessa azione: Bremer che mette le mani al collo di Hojlund e lo cintura prim’ancora che la palla parta e Kalulu che sotterra Vergara disinteressandosi del pallone. Due rigori = nessun rigore. Nè per Mariani, nè per il VAR (Doveri). Poi finisce 3-0 e allora neanche bisogna parlarne per qualcuno, e invece no bisogna parlarne e tanto. Non mi sta bene che si continui a penalizzare il Napoli in questo modo. Alzare la voce ora è obbligatorio! Dopo Napoli-Inter dell’andata è cambiato il campionato! #forzanapolisempre #napoli #juventus".