Rossi: "Con la crescita di Thuram decisamente meglio. Bisogna godersi tanto un fenomeno come Yildiz"
La Juventus manda un segnale forte al campionato e travolge il Napoli con un netto 3-0 all’Allianz Stadium. Un risultato pesante nel punteggio, che fotografa la superiorità mostrata dai bianconeri soprattutto nei momenti chiave della gara.
La squadra di Antonio Conte fatica a contenere l’intensità e la qualità della Juventus, riuscendo a trovare un unico motivo di conforto nel ritorno in campo di Romelu Lukaku, rientrato dopo cinque mesi di stop a causa dell’infortunio.
Il match si sblocca nel primo tempo, quando David firma il vantaggio juventino al 22’, capitalizzando una fase di pressione costante dei padroni di casa. Nella ripresa la Juve controlla il gioco e affonda con maggiore efficacia: al 32’ è Yildiz a trovare il raddoppio, mentre nel finale Kostic chiude definitivamente i conti al 41’, fissando il risultato sul definitivo 3-0.
Una vittoria che rafforza le ambizioni della Juventus e lascia il Napoli a riflettere, nonostante il recupero di una pedina importante come Lukaku in vista del prosieguo della stagione.
Il giornalista di fede bianconera, Paolo Rossi, ha commentato così, su X, l'esito della gara: "Raccolto nel 2° tempo il tanto maturato nel primo. Con la crescita di #Thuram siamo decisamente meglio. E continuo a pensare che si deve fare di tutto per godersi tanto un fenomeno come #Yildiz #JuveNapoli #Spalletti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
