Pieraccioni: "Sabato vince per forza la Fiorentina. Commisso, è è ora di comprare il VAR come fanno gli altri e non i giocatori"

11.09.2019 21:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Pieraccioni: "Sabato vince per forza la Fiorentina. Commisso, è è ora di comprare il VAR come fanno gli altri e non i giocatori"

Fiorentinanews.com ha intervistato in esclusiva l’attore comico, regista e tifoso della Fiorentina  Leonardo PIeraccioni. Ecco le sue parole:

Leonardo, sabato chi vince tra Fiorentina e Juventus?

“Vince per forza la Fiorentina anche se dovesse perdere. I viola sono una squadra che gioca con il cuore, e l’unica cosa che non hanno mai acquistato, a differenza delle altre, che mi pare ci abbiano investito da tempo, sono i guardalinee e il VAR (ride, ndr). Bisognerebbe dire a Commisso di comprare il VAR, altro che i giocatori”.

Commisso e Ribery: che parte farebbe fare a loro in un suo film?

“Ribery io lo vedo bello. Pensa che tutti lo vedono particolare con quella cicatrice, io invece lo intravedo come un bellissimo antagonista che mi porta via la fidanzata. Commisso è un grandissimo imprenditore ma è già un personaggio meraviglioso raccontato in tantissimi film quando si racconta di un’eccellenza italiana, perché gli italiani partivano per andare all’estero negli anni ’30-’40 ma anche ’20 e portavano a casa risultati eccezionali. Nel caso di personaggi così come Commisso c’è poco da ridere, bensì dar fare chapeau”.