Parma, Faggiano: "Ripresa? Forse qualcuno non si è accorto che viviamo in una delle città più colpite"

28.03.2020 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Parma, Faggiano: "Ripresa? Forse qualcuno non si è accorto che viviamo in una delle città più colpite"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato a Sportiva.

SULLA POSIZIONE DEL PARMA SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO: "Non c'è posizione, dovremmo chiedere al mio presidente. Stiamo cercando di farci trovare pronti ma al momento la squadra è ferma".

SULL'IPOTESI DI RIDUZIONE DEGLI STIPENDI: "Ogni giorno c'è una novità, è inutile prendere decisioni in questo momento. Ad oggi ci sono in campo solo delle ipotesi, più se ne parla e più si fa confusione".

SULLA SITUAZIONE DEL GRUPPO DA UN PUNTO DI VISTA EMOTIVO: "Forse qualcuno non si è accorto che viviamo in una città, Parma, molto colpita dal coronavirus. Come Bergamo, Brescia e Milano, ad esempio. Questo un po' mi irrita, non è facile stare lontano dalla propria famiglia".

SU COME PASSARE LE GIORNATE: "Le passiamo chiusi in casa, il centro sportivo è chiuso. Studiamo e manteniamo vivi i rapporti, dispiace per gli infortunati di lungo corso. Stiamo provando a seguire un programma per loro. Calciomercato? Non c'è neanche la voglia di parlarne in questo momento Il pensiero va alle famiglie delle persone scomparse. Sono morti il padre di Pavarini e di Luca Leone".

SUL FUTURO: "Penso che andranno cambiati gli appuntamenti se verrà scelto di chiudere la stagione. Preparazione, mercato, etc... Poi se sarà necessario giocare tre volte alla settimane, come già accade in alcuni campionati, lo faremo".