Pagelle, Yildiz il migliore, male David e Cambiaso
Dal punto di vista della prestazione, alla Juventus si può rimproverare ben poco: dominio territoriale, possesso, occasioni create. Il problema, ancora una volta, è il risultato. La classifica non aspetta e il pareggio serve a poco, soprattutto dopo una gara controllata per lunghi tratti.
Il migliore secondo Gazzetta, Yildiz 7
La prima mezz’ora è devastante: dribbling, combinazioni continue con Cambiaso, superiorità creata a ogni tocco. Cala alla distanza ma non smette mai di provarci: colpisce il palo interno nell’ultima incursione. Unico neo: cede il rigore, forse avrebbe dovuto prendersi la responsabilità.
Il peggiore Jonathan David 4
La sfortuna e qualche tocco lezioso si possono perdonare, la presunzione sul rigore no. Lo calcia male e Falcone diventa un incubo ricorrente. Paradossalmente, nelle altre conclusioni non aveva neanche fatto male. Serata da dimenticare.
Bremer 5,5Il disimpegno sbagliato di Cambiaso pesa, ma anche lui legge male l’azione: invece di intercettare, scappa all’indietro e si fa saltare. Inusuale.
Kelly 6,5 Duello impari con Camarda: dieci anni di differenza che si vedono tutti. Lo annulla completamente. Sul gol non riesce a chiudere lo spazio su Banda.
Cambiaso 5. I duetti con Yildiz mettono in crisi il Lecce, ma gli errori sono pesantissimi: sinistro a porta spalancata spedito in curva e soprattutto il disimpegno orizzontale che innesca Banda. Serata negativa.
Zhegrova 6,5 Meno esplosivo di Conceição, ma più associativo. Dialoga meglio con i compagni e infatti la Juve cresce da quel lato. Condizione in netta crescita.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
