Paganini (Raisport): "Inter cerca scambio Dybala-Icardi. Su Chiesa, Bale e Neymar..."

23.07.2019 20:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Paganini (Raisport): "Inter cerca scambio Dybala-Icardi. Su Chiesa, Bale e Neymar..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il giornalista di Rai Sport, esperto di mercato, Paolo Paganini, è intervenuto ha Radio Sportiva per fare il punto sulle varie trattative:

SULL'INTER: "Conte è uno che vuole avere la squadra più o meno fatta già dal ritiro e questo non è stato possibile, soprattutto per l'attacco. Credo che 85 milioni per Lukaku siano una valutazione eccessiva e probabilmente questo avrà detto Zhang al tecnico, anche perché l'Inter aveva stanziato 80/85 milioni per i due attaccanti. Alla fine penso che sia difficile che arrivi Lukaku all'Inter: è più facile che arrivi Dzeko con un altro attaccante. Poi, l'altro aspetto da analizzare è che ci sono 3 giocatori, Icardi, Nainggolan e Perisic, che si sono deprezzati".

SU ICARDI: "Secondo me, un po' per come si sta muovendo Wanda Nara, un po' per altri segnali, sta cercando di andare alla Juventus. L'Inter, però, non ci vuole perdere la faccia e sta cercando di arrivare ad uno scambio con Dybala. La Juventus è in un momento di stand by e sullo sfondo c'è anche la possibilità del Napoli, più defilata insieme alla Roma". 

SU JAMES RODRIGUEZ: "Mendes sta cercando di fare da mediatore con Florentino Perez e con il Napoli, perché il capitale James Rodriguez a Napoli potrebbe riavere una valutazione consona. L'Atletico Madrid ha cercato il colombiano, ma non con grande insistenza". 

SU FEDERICO CHIESA: "Giustamente Commisso non può come prima mossa cedere Chiesa. Dall'altro lato, il giocatore ha già in mano accordi verbali o con la Juventus o con l'Inter e dovrebbe esporsi lui in prima persona. Al momento mi sento di dire che almeno per un anno resterà a Firenze". 

SU BALE E NEYMAR: "Il brasiliano vuole andare a tutti i costi al Barcellona, ma non sarebbero tutti contentissimi di riprenderselo e i rapporti tra blaugrana e Psg sono ai minimi storici. Il gallese vorrebbe rimanere al Real, ma è fuori dal progetto e potrebbe rientrare in una trattativa col Psg proprio per Neymar".