Padovano a RBN: "Vlahovic alla Juve può consacrarsi. Koop il colpo di mercato bianconero"
Intervenuto a "Radio Bianconera", Michele Padovano, ex attaccante, tra le altre, della Juventus, ha affrontato alcuni temi riguardanti la squadra di Thiago Motta: "Vlahovic? Aiutare la squadra è fondamentale, non puoi essere egoista e pensare solo ai tuoi interessi, con Motta aiuta e rientra. Vlahovic è un attaccante molto forte, la sua giovane età lo aiuta, può sbocciare definitivamente. La Juve lo può consacrare come grandissimo attaccante. Dalla Juve mi aspetto risultati importanti, è partita bene e devo dire che ha fatto un mercato eccezionale.
La Champions? La Juve non può limitarsi a partecipare. La Juve si è conquistata un posto tra le grandi, i tifosi si aspettano il ritorno di una Juve protagonista. Quest'anno l'obiettivo secondo me è arrivare quantomeno nelle prime 8 in Champions league.
Il mercato? Koopmeiners a livello di prezzo e di giocatore è stato il centro del progetto. L'ha richiesto Motta, quindi lo ritiene un giocatore fondamentale. E' un giocatore importante, secondo me vedremo un ottima Juve in campionato ed in Champions".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).