Padovan: "La Juve sta bene. Come il Napoli ha il problema degli infortuni. Azzurri più forti, la classifica parla chiaro"
Intervenuto a Radio Crc, il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato della corsa Scudetto. Duello Juve-Napoli: "Il Napoli è stratosferico perché poche squadre in Europa hanno saputo avere lo stesso rendimento. Solo il City ed il Barcellona hanno una marcia come quella del Napoli. Contro il Benevento, il Napoli è stato molto cinico perché ha subìto per 10 minuti la partita dei padroni di casa, ma poi ha colpito la traversa e segnato il gol. Ad oggi, il Napoli non spreca energie nel trovare la rete e la vittoria. Il Napoli è più forte della Juventus e la classifica parla così come le prestazioni.
Contro il Benevento ha ripreso a giocare con la consueta sicurezza e qualità e quest’anno certamente se la giocherà fino alla fine. Certo, la Juve è forte ed ha una qualità e una quantità di rosa superiore al Napoli, ma per ora rincorre. Il Napoli non sbaglia un colpo, non perde terreno per cui è vero che c’è un solo punto di distacco, ma stabilisce una differenza sostanziale. La Juve sta bene ed ha un solo problema, gli infortuni, ma anche in questo è accomunato al Napoli”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
