Orsi: "Palestra giocatore alla Gasperini, ha personalità. L'Italia ha trovato qualcuno lì a destra che possa durare tanto"

Orsi: "Palestra giocatore alla Gasperini, ha personalità. L'Italia ha trovato qualcuno lì a destra che possa durare tanto"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

L'ex portiere della Lazio, Nando Orsi, presente negli studi di Sky Sport, ha elogiato Marco Palestra, esterno del Cagliari seguito da Juventus e Inter. Le sue parole: "Palestra pronto per una big e per la Nazionale? Io penso di sì, Palestra da una parte e Bartesaghi dall'altra in prospettiva ce li possiamo anche giocare. E secondo me sarebbe ora. Adesso uno non è che li può buttare dentro in una sfida così, però in generale io dico che soprattutto Palestra ha dimostrato di avere la personalità adatta.

E' un giocatore proprio alla Gasperini, quello che lui ha lanciato, perché è un quinto che può fare anche il terzino, e lo farà oggi nella difesa a quattro. E' un giocatore che ha personalità, perché non si vergogna di fare le cose che fanno i grandi, lui ce l'ha innato da piccolo, quindi quando dici che ha fatto più dribbling di tutta la Serie A vuol dire che ci prova, poi dopo può anche sbagliare, ha sbagliato una conclusione contro l'Atalanta da dentro l'area di rigore, però c'è, aiuta la squadra. E' ovvio che ci sono sempre margini di miglioramento, ma penso che l'Italia abbia trovato qualcuno lì a destra che possa durare tanto".